T-7: The @Qualcomm Snapdragon 821 (2.35GHz) is coming your way. Find out more on November 15. pic.twitter.com/fA8mUTYAjd
— OnePlus (@oneplus) November 8, 2016
Questo il Tweet apparso sulla Pagina Ufficiale di OnePlus che lascia pochi dubbi in merito: il OnePlus 3T verrà presentato il 15 Novembre 2016 come lascia intuire il countdown di 7 giorni nel video.
Come confermato dalla stessa Qualcomm nella giornata di ieri, avrà il nuovo Processore Snapdragon 821 con clock a 2.35 GHz che fornirà prestazioni ancora migliori e più scattanti rispetto a quelle già ottime di OnePlus 3.
Conosciamo ben poco delle caratteristiche tecniche del nuovo device della casa Cinese, possiamo solo presumere che dietro la parola Turbo (T sta ad indicare proprio questo) si celi un aumento delle prestazioni con l’adozione dell’821, ma non sappiamo se riguardi anche altre specifiche, come la RAM o la chiacchieratissima Batteria, affinata nel tempo con i vari update di sistema.
Le uniche certezze al momento disponibili sono il prezzo con cui arriverà sul mercato, più alto rispetto al suo predecessore OnePlus 3 (si parla di 479$ secondo indiscrezioni), e il processore di casa Qualcomm in grado di supportare la tecnologia Google Daydream dedicata ai VR. Forse OnePlus deciderà di adottare un Pannello QHD per garantirne il pieno supporto?
Per ora sono ipotesi, non resta che aspettare questi fantomatici e interminabili 7 giorni e tutti i nostri dubbi verranno chiariti!
Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9