Il processore Helio X27, prodotto dalla Mediatek, ha conquistato anche un’ altra azienda cinese per le sue doti , ovvero Ulephone, che presenterà nel corso dei primi mesi del 2017 il suo nuovo device: l’ Ulefone Gemini Pro , uno smartphone dedicato alla fascia medio-bassa del mercato la cui attrazione principale non sarà solo il processore Helio X27 ma vi saranno a bordo ben 3 fotocamere da 13 megapixel.
Ulefone Gemini Pro: caratteristiche e specifiche tecniche
Ulefone Gemini Pro sarà realizzato interamente in metallo con un display di 5,5 pollici mosso, come annunciato ad inizio articolo, dal processore Helio X27 deca-core a 2.6 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Dotato di due fotocamere, una posteriore ed una anteriore da 13 megapixel , presumiamo che il reparto fotografico sarà uno dei punti di forza del nuovo Ulefone Gemini Pro.
Inoltre arriverà sul mercato con a bordo l’ ultima versione del robottino verde, Android Nougat 7.0, il lettore di impronte digitali, la ricarica rapida e la connessione USB di tipo C.
Di seguito le caratteristiche tecniche:
- Display da 5,5 pollici
- SoC MediaTek Helio X27 deca-core a 2,6 GHz
- 4GB di RAM
- 128GB di memoria interna
- Dual camera posteriore da 13 + 13 megapixel
- Fotocamera frontale da 13 megapixel
- Android 7.0 Nougat
- Lettore d’impronte digitali frontale, USB Type-C, Quick Charge
L’ Ulefone Gemini Pro sarà disponibile al prezzo di 199,99$ ed arriverà sul mercato molto probabilmente verso il primo trimestre del 2017, ci auguriamo di poterlo testare per assaporarne le qualità.
Cosa ne pensate del futuro Ulefone Gemini Pro ?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:
Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9