Il processore Helio X27, prodotto dalla Mediatek, ha conquistato anche un’ altra azienda cinese per le sue doti , ovvero Ulephone, che presenterà nel corso dei primi mesi del 2017 il suo nuovo device: l’ Ulefone Gemini Pro , uno smartphone dedicato alla fascia medio-bassa del mercato la cui attrazione principale non sarà solo il processore Helio X27 ma vi saranno a bordo ben 3 fotocamere da 13 megapixel.

Ulefone Gemini Pro: caratteristiche e  specifiche tecniche

Ulefone Gemini Pro sarà realizzato interamente in metallo con un display di 5,5 pollici mosso, come annunciato ad inizio articolo, dal processore Helio X27 deca-core a 2.6 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Dotato di due fotocamere, una posteriore ed una anteriore da 13 megapixel , presumiamo che il reparto fotografico sarà uno dei punti di forza del nuovo Ulefone Gemini Pro.

Inoltre arriverà sul mercato con a bordo l’ ultima versione del robottino verde, Android Nougat 7.0,  il lettore di impronte digitali, la ricarica rapida e la connessione USB di tipo C.

Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Display da 5,5 pollici
  • SoC MediaTek Helio X27 deca-core a 2,6 GHz
  • 4GB di RAM
  • 128GB di memoria interna
  • Dual camera posteriore da 13 + 13 megapixel
  • Fotocamera frontale da 13 megapixel
  • Android 7.0 Nougat
  • Lettore d’impronte digitali frontale, USB Type-C, Quick Charge

L’ Ulefone Gemini Pro sarà disponibile al prezzo di 199,99$ ed arriverà sul mercato molto probabilmente verso il primo trimestre del 2017, ci auguriamo di poterlo testare per assaporarne le qualità.

Cosa ne pensate del futuro  Ulefone Gemini Pro ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Ulefone Gemini Pro sarà dotato dello Helio X27 ..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments