Vernee, l’azienda cinese che ha suscitato un enorme interesse tra gli addetti ai lavori e non solo col suo Vernee Apollo, ha lanciato in queste ore una nuova promozione denominata “nuova promozione denominata “vernee Big Time” per promuovere i suoi recenti terminali: Apollo Lite e Vernee Thor, e per farsi eco sul mercato occidentale.” per promuovere i suoi recenti terminali: Apollo Lite e Vernee Thor, e per farsi eco sul mercato occidentale.
La promozione sarà valida dal 4 al 31 Luglio e mette in palio un coupon del valore di 30 euro per acquistare il Vernee Apollo Lite sugli store on line aderenti, convenzionati con l‘ azienda del Sol Levante, come ad esempio Gearbest, per citare quello più famoso e conosciuto.
Per riceverlo basterà semplicemente lasciare la propria email all’ interno della pagina dedicata e il buono sconto vi verrà recapitato al vostro indirizzo di posta elettronica. Lo sconto di 30 euro potrà essere utilizzato esclusivamente per l’ acquisto dell’ Apollo Lite per la durata dell’ offerta e non potrà essere utilizzato nella vendita flash dello stesso.
Inoltre ogni Venerdi sarà possibile acquistare l’Apollo Lite a 199 euro (60 euro in meno rispetto il suo prezzo originale) e ogni Mercoledì Vernee Thor sarà acquistabile a soli 99 euro invece dei 120 euro circa richiesti normalmente.
Per valutare meglio le caratteristiche tecniche dei due dispositivi e valutare se approffittare o meno di questa offerta vi lasciamo una tabella comparativa dei due terminali :
Vernee Apollo Lite Thor Vernee
Schermo 5,5 pollici Full HD 5 pollici HD
Processore MediaTek Helio X20, decacore MediaTek MT6753,Octacore
RAM 4 GB 3 GB
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow Android 6.0 Marshmallow
Memoria 32 G 16 GB
Fotocamera 16 megapixel, sensore posteriore posteriore 13 megapixel
da 5 megapixel e anteriore Samsung
Batteria 3180 mAh 2800 mAh
Altro slot per schede MicroSD, slot per schede MicroSD, lettore di impronte digitali lettore di impronte digitali
Per maggiori informazione potrete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.
Approfitterete di questa promozione?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9