In attesa di veder arrivare i bot su WhatsApp è possibile già usufruire di alcune funzioni, come ad esempio ricercare gif su Giphy, news all’ interno di Google News, consultare Wikipedia e le previsioni meteo o scoprire le valutazioni dei film ricevute su IMDb e Rotten Tomatoes grazie a qeuBot.

qeuBot, anche se il nome può trarre in inganno, non è un bot ma una vera e propria applicazione realizzata da un team di developers presenti sul noto forum XDA che si integra alla perfezione con WhatsApp.

L’ applicazione  pesa  solo 2MB  e non occuperebbe molta memoria anche a pieno carico (20-25 MB di RAM durante l’esecuzione delle operazioni più complesse, mentre di 5-10 MB quando in background).

Per coloro che si pongono la fatidica domanda se l’ app sia illegale o meno dopo i recenti ban degli account whatsapp per mancato rispetto dei termini di utilizzo rispondono gli stessi developer, che assicurano che  qeuBot osservi in pieno le regole imposte da WhatsApp.

L’pp è disponibile gratuitamente sul Play Store ma  per poter usufruire della ricerca di news e gif all’interno della stessa bisogna pagare un piccolo forfait che aiuterà gli sviluppatori a mantenere attivo il progetto. Inoltre l’ applicazione non è compatibile con i dispositivi con a bordo a Miui.

Prima di procedere al download di qeuBot vi consigliamo di dare un’ occhiata al video esplicativo che mostra tutte le features  in azione.

 

[su_youtube url=”https://youtu.be/tvRywK1R5Kk”]https://www.youtube.com/watch?v=MEkul-4G7g0 [/su_youtube]

qeuBot
qeuBot
Developer: EatHeat
Price: Free+
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot
  • qeuBot Screenshot

Fateci sapere se vi è piaciuta qeuBot commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami