Android, è sistema operativo molto duttile, che offre un altissimo grado di personalizzazioni grazie alle numerose applicazioni sviluppate per il robottino verde consentendoci di modellarlo come più ci piace.

Tra le tante applicazioni meteo presenti sul Play Store, oggi , ve ne vogliamo presentare una molto carina che darà un tocco di personalità al vostro dispositivo, Weatherback, un live wallpaper che mescola sapientemente sfondi e previsioni meteo creando un effetto quasi surreale.

Quindi, se siete alla ricerca di una semplice applicazione che visualizza le previsioni meteo e l’ora della vostra posizione attuale, Weatherback è quello che fa per voi.

Effetti atmosferici in base alla posizione nella schermata iniziale

L’ applicazione presenta un’ interfaccia molto intuitiva che sembra quasi accompagnare l’ utente per mano all’ interno delle impostazioni. Una volta impostata la vostra posizione potrete visualizzare le vostre previsioni meteo direttamente dalla vostra home oppure accedere all’ applicazione stessa.

LEGGI ANCHE: MAX Launcher, il launcher Android che non teme                            rivali

La caratteristica più saliente che rende Weatherback diversa dalle altre del suo genere è la riproduzione sullo schermo in modo realistico degli eventi atmosferici che si presenteranno, ad esempio un sole raggiante, la caduta della pioggia come quella della neve oppure una tempesta, anche il mare cambierà il proprio colore e forma in base alla situazione meteo del momento.

Vi sembrerà di avere tra le mani una di quelle palle di neve che scuotendole si vede la neve cadere giù.

Weatherback-app-700x525Weatherback è disponibile sul play store in due versioni, una free ed una a pagamento. La versione gratuita offre solo alcuni effetti mentre sborsando qualche euro avrete una maggior personalizzazione oltre a disporre di alcuni effetti metereologici come il ghiaccio o le stelle.

Se ancora non avete installato un’ applicazione per aver sottocontrollo le previsioni meteo forse è arrivato il momento di farlo che ne dite?

Vi è piaciuta oppure no? Quale app meteo preferite?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Weatherback, un live wallpaper che mescola sapi..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments