WhatsApp, il noto client di messaggistica istantanea, molto presto sarà in grado di visualizzare i video in streaming senza più la necessità di doverli scaricare per visionarli.
La notizia di questa nuova feature arriva direttamente dall’ India, dove alcuni utenti beta si sono visti recapitare la nuova feature sui loro dispositivi.
Come possiamo vedere dalle immagini in basso, la novità intravista dalle numerose testimonianze indiane vede all’ unisono anche una leggera rivisitazione stilistica della visualizzazione dei filmati.
Al momento non consente di effettuare delle dirette streaming come su Facebook Live ma solamente di visualizzarne i video ricevuti dai nostri interlocutori, ma non escludiamo che molto presto venga integrata.
Per tutti gli utilizzatori WhatsApp è senza ombra di dubbio un primato di cui vantarsi, visto che Telegram ancora non l’adotta.
Vi piace questa nuova feature di WhatsApp ?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9