WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica è sempre in pieno fermento per apportare le modifiche necessarie a migliorlo. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo update della versione WhatsApp beta destinata ai dispositivi Android.

L’aggiornamento siglato WhastApp Beta 2.20.10 porta con sé diverse ottimizzazione dell’apk tra le quali  l’ottimizzazione degli adesivi animati per consentire agli utilizzatori di disporre di una feature che offra un’esperienza esente da fastidiosi bug.

Una funzionalità quest’ultima che dovrebbe garantire un salto di qualità degli attuali adesivi, soprattutto in vista della possibilità di supportare anche adesivi animati realizzati da app di terze parti.

Di seguito potete ammirare una raccolta di adesivi animati che in un futuro molto prossimo , si spera, dovrebbero essere disponibili per tutti gli utenti quando questa feature verrà implementata nella versione stabile di WhatsApp.

Al momento in cui scriviamo non è emersa ancora alcuna notizia  su quando questa nuova funzione sarà disponibile per tutti gli utenti WhatsApp.

Come installare WhatsApp Beta

Se desideri provare la versione beta di WhatsApp non devi far altro che recarti su APK Mirror o aderire prima al programma di beta testing accedendo al Google Play Store.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

0 0 vote
Article Rating
Loading spinner
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments