WhatsApp, il client di messaggistica per antonomasia, continua ad inseguire il suo acerrimo nemico Telegram riproponendo alcune funzioni introdotte da tempo immemore su quest’ultimo e cercando di rimanere al passo coi tempi.

A darne notizia i colleghi di  WaBetaInfo annunciando due nuove funzionalità che presto, si spera, arriveranno sulla versione stabile di WhatsApp.

Di cosa si tratta?

La prima vede la possibilità di inviare stickers da altre chat, funzione che al momento non interessa noi utenti Android perché ancora non disponibile e quindi di scarsa utilità.

La seconda ci consentirà di sapere se il messaggio inoltrato è stato scritto di proprio  pugno dal  nostro  interlocutore oppure riciclato da qualche altra chat. Per saperlo basterà dare uno sguardo al messaggio e controllare se vi è la  dicitura “Messaggio Inoltrato”.

Messaggio Inoltrato WhatsAppQuesta funzionalità, come tante altre introdotte in passato su WhatsApp, è già nota da tempo agli utenti Telegram, perché fu introdotta nella versione 4.6.0.2 e ci avvisa non solo che il messaggio è inoltrato ma anche chi lo ha scritto.

Al momento in cui scriviamo le due funzioni sono in fase di test e non sappiamo quando verranno rilasciate, se nei prossimi aggiornamenti o più in là.

WhatsApp

WhatsApp introduce l’invio predittivo delle immagini

WhatsApp, il client di messaggistica utilizzato da 1,5 milione di persone, si appresta ad introdurre l’invio predittivo delle immagini grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale all’interno dell’applicazione. La nuova funzione al momento è disponibile nella versione stabile sui dispositivi  della mela mentre per i possessori di terminali Android è ancora in fase di test sull’ ultima beta […]

Loading spinner
0 comments

NonostanteWhatsApp sia  più popolare di Telegram tra gli utenti, noi di Twister Android continuiamo a preferire il messaggero blu che è di una buona spanna al di sopra.

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android

0 0 vote
Article Rating
Loading spinner
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments