WhatsApp, il client di messaggistica per antonomasia, continua ad inseguire il suo acerrimo nemico Telegram riproponendo alcune funzioni introdotte da tempo immemore su quest’ultimo e cercando di rimanere al passo coi tempi.

A darne notizia i colleghi di  WaBetaInfo annunciando due nuove funzionalità che presto, si spera, arriveranno sulla versione stabile di WhatsApp.

Di cosa si tratta?

La prima vede la possibilità di inviare stickers da altre chat, funzione che al momento non interessa noi utenti Android perché ancora non disponibile e quindi di scarsa utilità.

La seconda ci consentirà di sapere se il messaggio inoltrato è stato scritto di proprio  pugno dal  nostro  interlocutore oppure riciclato da qualche altra chat. Per saperlo basterà dare uno sguardo al messaggio e controllare se vi è la  dicitura “Messaggio Inoltrato”.

Messaggio Inoltrato WhatsAppQuesta funzionalità, come tante altre introdotte in passato su WhatsApp, è già nota da tempo agli utenti Telegram, perché fu introdotta nella versione 4.6.0.2 e ci avvisa non solo che il messaggio è inoltrato ma anche chi lo ha scritto.

Al momento in cui scriviamo le due funzioni sono in fase di test e non sappiamo quando verranno rilasciate, se nei prossimi aggiornamenti o più in là.

Social network, i 10 più utilizzati al mondo

I social netwok, che ci piaccia oppure no, hanno purtroppo cambiato le nostre vite e il nostro modo di comunicare con gli altri su tutto il globo terrestre.  La società oggi giorno è impregnata di questi tipi di servizi, è raro trovare una sola persona che non utilizzi almeno una di queste piattaforme di comunicazione […]

0 comments

NonostanteWhatsApp sia  più popolare di Telegram tra gli utenti, noi di Twister Android continuiamo a preferire il messaggero blu che è di una buona spanna al di sopra.

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments