WhatsApp, il client di messaggistica per antonomasia, continua ad inseguire il suo acerrimo nemico Telegram riproponendo alcune funzioni introdotte da tempo immemore su quest’ultimo e cercando di rimanere al passo coi tempi.
A darne notizia i colleghi di WaBetaInfo annunciando due nuove funzionalità che presto, si spera, arriveranno sulla versione stabile di WhatsApp.
Di cosa si tratta?
La prima vede la possibilità di inviare stickers da altre chat, funzione che al momento non interessa noi utenti Android perché ancora non disponibile e quindi di scarsa utilità.
La seconda ci consentirà di sapere se il messaggio inoltrato è stato scritto di proprio pugno dal nostro interlocutore oppure riciclato da qualche altra chat. Per saperlo basterà dare uno sguardo al messaggio e controllare se vi è la dicitura “Messaggio Inoltrato”.
Al momento in cui scriviamo le due funzioni sono in fase di test e non sappiamo quando verranno rilasciate, se nei prossimi aggiornamenti o più in là.
7 qualità e trucchi di WhatsApp che solo pochi conoscono
WhatsApp, l’applicazione di messaggistica per antonomasia conosciuta perfino dai neonati, è sempre in fermento. Fin dalla sua nascita, nel febbraio del 2009, si è arricchita di nuove funzionalità volte al suo miglioramento. Siamo sicuri che molti di voi non le conoscono tutte. Milioni di persone quotidianamente utilizzano WhatsApp come mezzo di comunicazione nei più disparati settori […]
NonostanteWhatsApp sia più popolare di Telegram tra gli utenti, noi di Twister Android continuiamo a preferire il messaggero blu che è di una buona spanna al di sopra.