Finalmente, dopo una lunga attesa, gli sviluppatori del noto client di messaggistica WhatsApp hanno introdotto nell’ultima beta per Android la funzione che tutti aspettavamo, ovvero la possibilità di inviare documenti.

Al momento, cari lettori di Twister Android, l’unico formato consentito è il PDF ma molto presto potrebbero aggiungersi anche altri come ad esempio i .docx, i .xls (fogli elettronici) e .ppt ( le presentazioni di Power Point).

Per poter usufruire di questa nuova funzione dovrete aver installato sul vostro dispositivo l’ ultima beta rilasciata nelle ultime ore, nel caso non l’ abbiate ancora fatto potete provvedere cliccando sul bottone a fine articolo.

Una volta installata la nuova versione vi basterà semplicemente aprirla, scegliere il contatto, recarvi nel menu allegati in alto a destra e cliccare sull’ “icona documento” per selezionare il file pdf da inoltrare.

Vi ricordiamo che l’invio dei documenti è possibile solo tra utenti che dispongono già sui loro terminali della funzione appena introdotta nell’ ultima beta siglata WhatsApp Messenger 2.12.493, oppure l’hanno ricevuta via server.

Di seguito vi postiamo il link dell’ ultima beta WhatsApp per poter godere della nuova features. Buon Download!

WhatsApp Messenger 2.12.493|| APKMirror

Vi è piaciuta la nuova funzione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "WhatsApp, ora consente l’ invio di docume..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments