La cosa più semplice e veloce per cambiare look al proprio smartphone o tablet è il wallpaper, ovvero lo sfondo presente sul display dietro le icone. Oggi ti propongo ben 204 nuovi sfondi per il tuo dispositivo Xiaomi.
E’ bene precisare che non sono gli sfondi più belli mai creati ma potrebbero piacerti.
Xiaomi presenta 204 nuovi sfondi che non entusiasmano
La notizia giunge dal social cinese Weibo,che annuncia la disponibilità di ben 204 sfondi a tinta unita perfetti per tutti coloro che sono alla ricerca di un design minimalista e senza fronzoli.
I wallpapers sono disponibili nel negozio di sfondi Xiaomi per offrire la possibilità agli utenti di indossarli sul proprio dispositivo.
Ad essere sincero personalmento non impazzisco ma è pur vero che uno sfondo minimale si adatta meglio alla vista delle icone rendendo il tutto più ordinato e pulito.
Nel caso non ti piacciano i nuovi sfondi Xiaomi puoi dare un’occhiata a tutti questi sfondi disponibili su Twister Android. Di sicuro troverai quello più adatto a te.
[Download] Una collezione di wallpapers ispirati alle locandine dei Film
9shares 9 0 0 0 Una delle peculiarità che ha reso grande il sistema Android è sicuramente la possibilità di rivoltarlo come un calzino, consentendo agli utenti un grado di personalizzazione così elevato da far invidia ai suoi rivali: Windowsphone, Apple. Per cambiare look alla vostra home a volte basta un semplice wallpaper (sfondo in […]
Hai trovato quello che più ti si addice?
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !
Se ti va unisciti a noi su Pinterest, Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e Flipboard.