Xiaomi è solita lanciare sul mercato numerosi prodotti che abbracciano diverse categorie, dagli smartphone ai televisori senza dimenticare i laptop, non solo per lavorare ma anche per uso ludico.

L’ultima in ordine di tempo è un nuovo altoparlante targato Xiaomi lanciato recentemente sul mercato indiano proposto ad un prezzo davvero irrisorio – come sempre – per quello che offre il prodotto, ma vediamolo da vicino!

Questo è il nuovo altoparlante wireless Xiaomi

Xiaomi ha lanciato sul mercato indiano un nuovo altoparlante wireless per meno di 20 euro dalle caratteristiche davvero salienti per il prezzo proposto.

LEGGI ANCHE:

Salvare i Contatti presenti nella Rubrica del nostro Dispositivo Android

L’altoparlante non solo è bello esteticamente ma è anche in grado di resistere agli schizzi d’acqua così da poterlo portare con se’ sotto la doccia per rilassarsi ascoltando della buona musica. Supporta l’ assistente vocale Google per usufruirne direttamente dall’altoparlante.

Dispone di connettività Bluetooth 5.0 e i diversi pulsanti presenti sulla sua superficie ci ricordano molto da vicino Google Home Mini con quelle finiture quasi identiche. Inoltre grazie alle ridotte dimensioni lo possiamo portare ovunque vogliamo e appenderlo da qualsiasi parte grazie al laccio di cui è provvisto.

Al suo interno vi è una batteria da 2.000 mAh che gli consente di raggiungere circa 20 ore di riproduzione ricaricabile tramite porta MicroUSB.

Speriamo di vederlo arrivare anche qui in Italia, di sicuro sarà venduto ad un prezzo superiore come sempre. Al momento è disponibile sul Mi Store India a questo indirizzo.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Xiaomi lancia un altoparlante intelligente al p..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments