Manca poco ormai alla presentazione del nuovo top di gamma di casa Xiaomi:Mi 5s.

La data fissata per la presentazione del nuovo Mi 5s (successore del fortunato Mi5 eletto come miglior smartphone allo scorso Mobile World Congress di Barcellona) sarà il 27 settembre. Abbiamo visto in un precedente articolo come una della grandi novità di questo smartphone sia il sensore biometrico ad ultrasuoni (qui il link).

mi 5Le caratteristiche tecniche trapelate sono poche, ma una la sappiamo con certezza: si tratta del processore. Monterà l’ultimo nato in casa Qualcomm cioè lo Snapdragon 821, versione leggermente migliorata dell’ottimo 820.

E la società cinese questa volta si è voluta soffermare proprio sulle ottime performance di questo SoC; il punteggio ottenuto grazie ad AnTuTu ha superato i 164.000 punti. Numeri record che fanno ben sperare su quali saranno le effettive prestazioni del terminale. Certo, i numeri dei benchmark lasciano un po’ il tempo che trovano, ma sono comunque indicativi di quelle che sono le prestazioni effettive del prodotto.

Ma Xiaomi non si ferma solo a questo: nel nuovo teaser pubblicato si fa riferimento al fatto che gli utenti rimarranno sbalorditi dalle nuove tecnologie adottate da questo terminale (facendo quasi sicuramente riferimento al già citato sensore biometrico ad ultrasuoni).

teaser xiaomiCosa ne pensate di questo nuovo telefono? Pensate possa essere davvero un telefono rivoluzionario?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e suFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "XIAOMI MI 5S: I PRIMI BENCHMARK CONFERMANO OTTI..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments