La popolarità di Xiaomi, nota azienda cinese produttrice di devices e accessori dedicati al robottino verde, cresce ogni giorno che passa. Ottimi smartphone e prezzi molto competitivi sono il binomio vincente che ha consentito alla casa del Sol Levante di scalare le vette del successo.

A spostare ancor più l’ago della bilancia verso l’ascesa è stato il lancio, nei mesi scorsi, della Xiomi Yi Action Camera , un prodotto molto interessante, caratterizzato da un’estetica colorata e molto simile a quelle delle GoPro, proposto ad un prezzo decisamente inferiore a quello della sua diretta concorrente che lo rende molto appetibile, al di sotto delle 100 euro.

La fotocamera, piccola e leggera, è dotata di sensore Sony Exmor R con retroilluminazione (BSI), in grado di registrare video full HD (1080p) a 60 FPS, ed è munita di una porta microSD che consente di ospitare memorie fino a 64 GB (e superiori). Il peso è di appena 72 grammi, ed è in grado di raggiungere una profondità subacquea di ben 40 metri solo con il case (non compreso nella dotazione standard ).

Inoltre grazie all’applicazione ufficiale, YI Action – YI Action Camera, disponibile sul Google Play Store, potrete controllare e regolare le impostazioni della fotocamera intelligente da remoto, oppure visualizzare in tempo reale video o immagini direttamente sul vostro dispositivo, smartphone o tablet. Una funzione, quest’ultima, molto utile per sapere in ogni momento se la telecamera è posizionata correttamente.

Xiaomi Yi Action Camera, un regalo perfetto

Col Natale alle porte, la Xiaomi Yi Action Camera potrebbe essere il regalo perfetto da ricevere per tutti gli amanti delle attività all’aria aperta ma non solo.

Se anche voi avete un amico o familiare a cui vorreste fare dono di questa magnifica action camera,potrete approffitare della promozione sul noto store on line Amazon, che propone la versione bianca 74,99 euro.
Nel caso vogliate proteggere la telecamera da urti e cadute, avrete sicuramente bisogno della custodia impermeabile, che potrete acquistare sempre sul market a 18.99 euro.

Xiaomi Action Camera Yi 16MP 4608×3456 1920x1080p WIFI Bluetooth 4.0 Standard Edition (Bianco)

Regalerete l’ action camera Xaiomi Yi a Natale ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e sulle nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Huge love for Android

Articolo precedenteUna nuova truffa ai danni di WhatsApp
Articolo successivoLe migliori app bannate dal Google Play Store
Sono una ragazzo appassionato di tecnologia che fatto suo il motto di Steve Jobs : "Stay hungry, stay foolish" e le sue parole: "Il tempo a vostra disposizione è limitato, non sprecatelo vivendo una vita che va bene per altri ma non vi appartiene. Non lasciatevi condizionare, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui copra la voce che avete dentro. Ma soprattutto abbiate il coraggio di seguire quello che avete nel cuore, lasciatevi guidare dall'intuito. Non smettete mai di avere fame, non smettete mai di essere folli"

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami