Xposed Installer si aggiorna alla versione 3.1 portando con sé il Material Design e molto altro ancora.

Per chi ancora non ne ha sentito parlare, Xposed installer è il famoso modulo Android  che consente di personalizzare all’ennesima potenza  i nostri dispositivi aggiungendo diverse futures presenti nel panorama delle Custom Rom ma non solo.

Come sempre l’annuncio del rilascio della nuova release è stato postato su XDA dal developer  rovo89 con annesso il changelog delle modifiche apportate:

  • Nuova interfaccia in Material Design
  • Possibilità di effettuare il download dello ZIP contenente il framework compatibile per la propria versione Android.
  • Possibilità di installare e disinstallare i moduli Xposed direttamente dall’applicazione e senza dover necessariamente avere una custom recovery.
  • Migliorata la stabilità, la compatibilità e la qualità del codice dell’applicazione.

Il nuovo update renderà molto più semplice installare e disinstallare Xposed Installer sui nostri dispositivi senza la necessità di ricorrere ad una custom recovery, per renderlo molto più stabile e affidabile delle versioni precedenti.

Tutti coloro che si chiedevano se il modulo in futuro sarà compatibile con Android 7.0 Nougat potranno dormire sogni sereni, perché il developer ha dichiarato di essere già al lavoro su una nuova versione Nougat.

I tempi di realizzazione non saranno celeri, quindi bisognerà avere un pò di pazienza per vederla arrivare funzionante su Android 7.0. Adesso non disperate ma rallegratevi per questa notizia.

Thread Ufficiale XDA

Download Xposed Installer APK

Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Xposed Installer 3.1: Material Design, no Custo..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments